giovedì 24 marzo 2011

Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno

Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno - Terza domenica del mese - Una delle rassegne più meritevoli del panorama dei mercati marchigiani, divenuto negli anni un punto di riferimento per migliaia di appassionati dell’arte antica che desiderano passare un “momento” di qualità.
Qualità che si potranno apprezzare nei due giorni del fine settimana dalle 10.00 alle 20.00 nel suggestivo centro storico di Ascoli Piceno, e soprattutto nelle affascinanti Piazze del Popolo e Piazza Arringo, con la significativa presenza di espositori di ottimo livello.
Queste, assieme al costante lavoro di promozione a livello interregionale, sono i punti di forza che ci fanno comprendere come questo evento cresca e si rafforzi ad ogni edizione.
Migliaia le proposte, appartenenti ai settori merceologici dell’antiquariato che riscuotono maggiore interesse fra il pubblico più attento ed esigente; si possono trovare dai mobili agli argenti, dai gioielli ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte, tutto di epoche comprese fra il ‘700 e il ‘900; ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’artigianato...

Mercatino antiquario di Ascoli

posted by Guide Turistiche Ascoli Piceno - Guide Turistiche Marche

1 commento:

  1. Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno
    Appuntamento Aprile 2011:
    da sabato 16 a domenica 17 Aprile 2011

    RispondiElimina